Volge al termine la stagione sportiva allo Stadio del Nuoto di Vasto.
Sabato 24 maggio, per l’occasione, si terrà la tradizionale festa di fine anno.
Dalle ore 15:30 in poi si svolgeranno le gare di nuoto di tutti i bambini che frequentano i corsi, che verranno premiati con la consegna delle medaglie. Ci saranno tre importanti esibizioni: alle ore 17.20 lezione dimostrativa di Acqua Zumba, tenuta da Valentina D’Adamo; a seguire i ragazzi della Propaganda Nuoto, allenati da Francesca Cicchini, ci daranno prova dei miglioramenti delle loro prestazioni ottenuti in un anno di duro allenamento; infine, intorno alle 18.30 sarà la volta delle ragazze del Syncro seguite da Larissa Taveras.
Terminate le attività natatorie spazio al divertimento all’esterno della piscina, dove ci saranno i gonfiabili targati “Divertilandia”, la pista di mini Quad, le giostrine per i più piccoli, il carretto dei gelati, pizzette e patatine e per chiudere una “dolcissima” sorpresa!
“Si chiude una stagione sportiva emozionante e ricca di appuntamenti – afferma la dirigenza di Sport Management – questa giornata conclusiva è dedicata a tutti i nostri iscritti. I corsi riprenderanno a settembre ma il Centro sarà aperto anche d’estate con tante attività sia per i più piccoli sia per i grandi”.