Partecipa a Histonium.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Eccellenza: la Vastese a Capistrello, per il Vasto Marina c'è l'Avezzano

Si gioca il turno infrasettimanale valido per la penultima giornata di campionato

a cura della redazione
Condividi su:

Penultima giornata di campionato nel turno infrasettimanale di oggi, mercoledì 23 aprile, in Eccellenza abruzzese.

Stagione che ha già detto molto, ma per la quale restano da definire ancora alcuni verdetti, relativi principalmente a salvezza e play off promozione.

La Vastese di Mario Lemme, quinta in classifica, ma impossibilitata a disputare gli spareggi per i troppi punti di distanza da chi la precede, gioca in trasferta a Capistrello, formazione che occupa il quarto posto della graduatoria.

All'Aragona (ore 15), per il Vasto Marina, c'è l'Avezzano, secondo della classe ed intenzionato a conquistare il bottino pieno nell'obiettivo di evitare i play off. Per la squadra di mister Giampietro Precali (nelle foto), a caccia di risultati utili per cercare di tirarsi fuori dalle sabbie mobili della sfide play out, ci vorrebbe un'altra impresa, dopo quella già confezionata con la capolista. La partita è stata interdetta ai tifosi ospiti.

ECCELLENZA, 33^ giornata - Acqua&Sapone-Alba Adriatica, Capistrello-Vastese, Miglianico-Pineto, Montorio 88-River Casale 65, Rosetana-Torrese, San Nicolò-Altinrocca, San Salvo-Civitella Roveto, Vasto Marina-Avezzano, Virtus Cupello-Francavilla

CLASSIFICA - San Nicolò 83, Avezzano 73, Torrese 65, Capistrello 59, Vastese 46, Alba Adriatica 44, Miglianico 44, San Salvo 43, Pineto 42, Francavilla 39, Montorio 88, Rosetana 35, Vasto Marina 33, Acqua&Sapone 32, River Casale 65 31, Virtus Cupello 30, Altinrocca 24, Civitella Roveto 14

Condividi su:

Seguici su Facebook