Partecipa a Histonium.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Anticipo vincente per la BCC Vasto: i biancorossi superano il Fondi in trasferta

La squadra di coach Di Salvatore si conferma al terzo posto in classifica

a cura della redazione
Condividi su:

Sabato ok per la BCC Vasto Basket e missione riuscita in terra laziale per i biancorossi.

A Fondi successo con il punteggio di 70-59 per la squadra di coach Sandro Di Salvatore, al termine di una partita ben giocata dai vastesi, particolarmente incisivi nei tiri dalla lunga distanza.

Due punti preziosi che confermano la truppa del presidente Giancarlo Spadaccini al terzo posto della classifica generale, alle spalle del duo di testa formato da Latina e Rieti. Priva di Dipierro, infortunato, la BCC è scesa sul parquet con la giusta determinazione ed è stato Serroni, autore di 21 punti, a vestire i panni del 'top scorer'. Per Ierbs e compagni quello colto a Fondi è la terza affermazione consecutiva e costituisce di sicuro un buon viatico in vista dei prossimi impegni.

Domenica 23 marzo si tornerà a giocare sul campo amico, al PalaBCC di via dei Conti Ricci con gli uomini di Di Salvatore che saranno opposti ai romani della Stella Azzurra.

 

VIRTUS FONDI-BCC VASTO 59-70 (16-16; 29-29; 42-51)

Fondi: Cappiello 14, Lilliu 14, Pietrosanto 13, Porfido 2, Di Marzo 7, Perini 2, Romano 7, Gattesco 0, Di Rocco 0, Fazzone ne. All. Kalaja

BCC Vasto: Durini 8, Serroni 21, Di Carmine 14, Sergio 16, Marinelli 6, Di Tizio 5, Ierbs 0, Sabetta ne, Bucci ne. All. Di Salvatore

Condividi su:

Seguici su Facebook