Partecipa a Histonium.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Stagione difficile e sfortunata per il gruppo della Pallamano Vasto

Serie B - Biancorossi sconfitti dall'HC Camerano

Condividi su:

Quella di quest’anno si sta rivelando una stagione difficile e sfortunata per la Pallamano Vasto che è stata sconfitta anche dai marchigiani della HC Camerano: 29-11 il risultato finale che appare troppo punitivo per i ragazzi allenati da Michele Bevilacqua e Salvatore Marinucci.

Dopo aver regalato il primo tempo e la strigliata dell’intervallo, nella ripresa i vastesi hanno giocato quasi alla pari con gli avversari, ma il divario dei gol è troppo alto per correre ai ripari. Nervi tesi, dopo la gara, in casa vastese per quella che era una partita davvero alla portata. Va da sé che è necessario rimboccarsi le maniche e voltare pagina già da sabato 1° marzo, dopo la pausa del campionato di serie B, quando alla palestra dei Salesiani arriverà il Guardiagrele.

Pallamano Vasto in distinta: Giuseppe Bozzelli, Davide Bevilacqua, Armando Gaggini, Emanuele Galante, Nicolas Ruffilli (1 rete), Luca Verardi, Marco Ruggero (3), Andrea Mazzeo, Cesare Bevilacqua (4), Alessandro Pitturelli, Ivan Rosati (3), Remy Marciano, Andrea Di Guilmi e Francesco Arditelli.

Condividi su:

Seguici su Facebook