Rimani sempre aggiornato sulle notizie di histonium.net
Diventa nostro Fan su Facebook!

Juniores d'Elite, il Vasto Marina batte la Vastese e consolida il suo primato

Decide la sfida un gol di Cesario nel corso del secondo tempo

| di a cura della redazione
| Categoria: Sport
STAMPA

Fotogallery: clicca sulle immagini per ingrandirle

printpreview

Conquista altri tre punti e consolida il suo primato in classifica, nel torneo abruzzese Juniores d'Elite, il Vasto Marina.

Sfida particolarmente attesa quella odierna, contro la Vastese, al campo sportivo di località San Tommaso: il punteggio finale è di 1-0 ed a decidere il match è un calcio di punizione dell'attaccante Michele Cesario, realizzato nel secondo tempo.

Successo di misura, dunque, della compagine allenata da Antonio Maccione sui pari età di Michele Stivaletta, partita giocata al cospetto di un buon numero di spettatori. Gara intensa e combattuta e finita in 10 contro 10 per le espulsioni di D'Adamo tra i biancorossi e proprio dell'autore del gol, Cesario, nella squadra che oggi giocava in casa.

Grazie a questa affermazione il Vasto Marina guadagna ulteriore terreno in graduatoria, portandosi a +8 sulle immediate inseguitrici, che sono San Salvo e Virtus Cupello. La Vastese resta al quinto posto. Per il club si avvicina sempre più la terza vittoria di fila della prima fase della stagione con possibilità di arrivare a centrare un nuovo titolo a livello regionale e successiva fase nazionale di categoria.

a cura della redazione

Contatti

redazione@histonium.net
tel. 0873.344007
fax 0873.549800
Via Duca degli Abruzzi, 54
66050 - San Salvo
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK