Partecipa a Histonium.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Qualche patema di troppo, ma la BCC Vasto vince ancora: battuto il Montegranaro

I biancorossi di coach Di Salvatore si impongono 64-59

a cura della redazione
Condividi su:

Qualche patema di troppo, specialmente nell'ultimo quarto di gara, ma la BCC Vasto conduce in porto un'altra preziosa vittoria e si mantiene in alta quota in classifica generale preparandosi con un 'bagaglio' niente male al prossimo, importante match, casalingo (sabato sera ore 20.30) contro la capolista Latina.

Contro il Montegranaro quinto della classe è andato in scena un match equilibrato nelle prime due frazioni, ben giocato dai biancorossi nel terzo periodo (che di fatto ha permesso ai vastesi di acquisire il vantaggio utile per il bottino pieno) e fattosi abbastanza complicato nel prosieguo. Non troppo, però, per arrivare a ribaltare la partita e ad incanalarla a favore dei marchigiani ospiti.

Alla fine vittoria con il punteggio di 64-59 per la truppa di coach Sandro Di Salvatore ed ecco, dunque, altro fieno essenziale in cascina per coltivare i sogni di gloria e vivere una settimana intensa e di grande tensione (quella sportiva, quella giusta) in attesa della sfida alla numero 1 del torneo.

FOTOGALLERY di GIANFRANCO DACCO'

 

Condividi su:

Seguici su Facebook