Rimani sempre aggiornato sulle notizie di histonium.net
Diventa nostro Fan su Facebook!

La BCC Vasto riprende la marcia vincente: battuto l'Orvieto sul parquet amico

Gara bruttina ma con i 2 punti per i biancorossi: finisce 56-45

| di a cura della redazione
| Categoria: Sport
STAMPA

Fotogallery: clicca sulle immagini per ingrandirle

printpreview

Sta nei numeri la forza e la qualità della BCC Vasto: 8 partite, 7 vittorie ed una sola sconfitta (quella dell'ultimo turno del 2013 contro il Rieti). Oggi, alla ripresa dei giochi dopo la pausa natalizia, per il primo atto del 2014, non sarà stata una partita bella, tutt'altro, ma alla fine sono comunque arrivati i 2 punti e questo può anche bastare considerate le 'scorie' festive.

E' terminata sul punteggio di 56-45 la sfida giocata sul parquet del PalaBCC di via dei Conti Ricci contro l'Orvieto Basket. Partiti con il passo giusto ed acquisendo un buon vantaggio, strada facendo i biancorossi di coach Sandro Di Salvatore si sono poi smarriti, commettendo troppi errori e giocando a fasi alterne. Dall'altra parte c'era un avversario non irresistibile e, dunque, la vittoria, praticamente, non è mai stata in discussione.

Ad ogni buon conto un successo importante che consente di chiudere nel migliore dei modi un girone di andata assolutamente soddisfacente con la squadra vastese saldamente in alta classifica, in quarta posizione.

a cura della redazione

Contatti

redazione@histonium.net
tel. 0873.344007
fax 0873.549800
Via Duca degli Abruzzi, 54
66050 - San Salvo
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK