Partecipa a Histonium.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Un pari contro il Monteprandone nella prima stagionale in casa della Pallamano Vasto

Contro i marchigiani risultato finale di 20-20

Condividi su:

Per la prima gara interna, valida per la seconda giornata del campionato di serie B, la Pallamano Vasto ha ottenuto un pareggio, con il punteggio finale di 20-20, con il Monteprandone.

Il risultato, alla fine, rispecchia l’andamento di una gara equilibrata fin dai primi minuti di gioco. Inutile nascondere, però, che è tanto il rammarico in casa biancorossa per questo pari perché la compagine vastese non è riuscita a imporre il suo gioco, merito sicuramente anche degli avversari marchigiani, bravi a rispondere colpo su colpo ai ragazzi allenati da Michele Bevilacqua e Salvatore Marinucci, anche se qualche errore di troppo è stato commesso proprio dai padroni di casa che, in alcune fasi di gioco, non sono stati bravi a gestire meglio il risultato e a chiudere la partita quando si doveva e poteva.

La gara di sabato era considerata importante, da vincere anche perché era la prima stagionale al cospetto dei propri tifosi, ma i piani non sono andati come speravano i padroni di casa. Al termine dei primi 30’, il risultato sorrideva ai marchigiani (scorso anno in A2) per 8-7.

Ora la Pallamano Vasto avrà due trasferte consecutive, la prima domenica 15 a Chiaravalle, in provincia di Ancona, contro la Pallamano Chiaravalle, l’altra, dopo la pausa natalizia, il 19 gennaio per affrontare la Pallamano Città Sant’Angelo, super favorita per la vittoria del campionato.

La formazione vastese in distinta: Giuseppe Bozzelli, Ivan Rosati (2 gol), Nicolas Ruffilli (3), Luca Verardi, Andrea Di Casoli (3), Marco Ruggiero, Alin Murgui (3), Cesare Bevilacqua (5), Alessandro Pitturelli (1), Davide Bevilacqua, Remy Marciano (2), Tito Sfredda, Andrea Di Guilmi (1), Francesco Arditelli.

Condividi su:

Seguici su Facebook