Partecipa a Histonium.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Altra beffa nel finale di partita: la Vastese riagguantata nella nebbia di Cupello

Di Lello replica all'iniziale vantaggio di Soria

a cura della redazione
Condividi su:

Altri punti gettati al vento, anzi... nella nebbia e nella pioggia, considerando le condizioni meteo odierne.

La Vastese si fa raggiungere nel finale dalla Virtus Cupello e perde la ghiotta opportunità di conquistare un successo che sarebbe stato importante e prezioso.

Finisce 1-1 la partita giocata sul sintetico del Comunale di Cupello.

A dominare la scena è il maltempo, la sfida sul terreno di gioco scivola via sul piano di un confronto a viso aperto con i padroni di casa mai rinunciatari anche dopo un'immediata situazione di netto svantaggio determinata dal rigore siglato da Soria e dall'espulsione del giocatore che aveva proprio determinato l'assegnazione del penalty. Era il 14' e con l'1-0 a favore e la superiorità numerica la squadra di Mario Lemme sembrava nello stato ideale per far suo il bottino pieno.  E invece...

Nella ripresa biancorossi (oggi in maglia gialla) ancora spreconi con Soria che falliva un altro tiro dagli 11 metri e, nelle battute conclusive, al 41', la Virtus Cupello riusciva a trovare la strada della rete per un pareggio che a un certo punto appariva insperato. E' stato il vastese Fabio Di Lello a mettere dentro il pallone dell'1-1 che non lasciava scampo a Cialdini, tra il visibilio dei tifosi locali e lo scoramento, al contrario, di quelli biancorossi.

Condividi su:

Seguici su Facebook