Partecipa a Histonium.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

E' la domenica di Virtus Cupello-Vastese e Vasto Marina-San Salvo

In Eccellenza abruzzese sfide incrociate tra le formazioni del territorio

a cura della redazione
Condividi su:

Sfide incrociate tra le quattro formazioni del Vastese inserite nel campionato abruzzese di Eccellenza nella domenica della 15^ giornata del girone di andata.

Si giocheranno Virtus Cupello-Vastese e Vasto Marina-San Salvo, due confronti particolarmente interessanti di questo turno.

Per la prima sfida, i rossoblù padroni di casa di mister Massimiliano Memmo proveranno a confermare i buoni progressi evidenziati nelle ultime settimane con una delle formazioni di migliore livello del torneo. Reduci dal deludante pari interno con il River Casale 65, i biancorossi vogliono riprendere immediatamente la corsa e tornare subito al successo. Il tecnico vastese Mario Lemme, però, non si fida e predica grossa attenzione e chiede tanta determinazione ai suoi ragazzi perché affrontare il Cupello, di questi tempi, non è facile per nessuno.

All'Aragona match dal sapore di 'amarcord' per l'allenatore del Vasto Marina Giampietro Precali, lo scorso anno sulla panchina del San Salvo. La squadra del presidente Baccalà, fanalino di coda in Eccellenza, è ancora alla ricerca del suo primo acuto stagionale. Dal canto suo, il San Salvo di Claudio Gallicchio proverà a bissare il successo già ottenuto sullo stesso terreno di gioco in questo campionato contro la Vastese. 

Condividi su:

Seguici su Facebook