Partecipa a Histonium.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

La BCC San Gabriele Vasto riprende la marcia vincente

Volley femminile serie C - Battuta la Pallavolo Teatina in trasferta

Condividi su:

Bloccata la domenica precedente dalla capolista Pescara 3, dopo aver inanellato ben tre vittorie consecutive, la BCC San Gabriele Volley Vasto ha ripreso la corsa nel campionato di serie C, in quel di Chieti, battendo la Pallavolo Teatina per 3-0 (21-25, 23-25 e 14-25).

Pronto riscatto, dunque, per le ragazze allenate da Ettore Marcovecchio e, cosa molto importante, contro un’altra squadra schiacciasassi, alla vigilia del match ancora imbattuta: ora a punteggio pieno è solo il Pescara 3. Brave le vastesi, anche se hanno avuto certamente una grossa mano dalla fortuna perché le padrone di casa sono state costrette a rinunciare al forte terminale offensivo, l’opposta Marina Amoroso: il gioco è anche questo. De Marinis e compagne, comunque, sono state brave a dare il massimo in campo e a sbagliare poco in attacco e in ricezione, ingredienti che spesso ripagano. 

Domenica, nuovamente in trasferta, la BCC San Gabriele sarà impegnata sul non facile campo del Campobasso, formazione che in casa riesce spesso a mettere sugli attenti l’avversario di turno.

La BCC San Gabriele ora è al secondo posto in classifica, a quota 13 punti, dietro al Pescara 3 che vanta un punto in più delle vastesi: davvero una bella soddisfazione.

Condividi su:

Seguici su Facebook