Partecipa a Histonium.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Il Real Tigre ruggisce ancora: arriva il terzo successo consecutivo per i Liberatore's boys

Con il Moscufo decisiva la doppietta di Di Foglio

Condividi su:

Dopo l’inizio di stagione complicato, ora vola sempre più alto il Real Tigre Vasto che, nell’anticipo della 13esima giornata del campionato regionale di Promozione, ha battuto in casa il Moscufo per 2-1, grazie alla vena realizzativa di Daniele Di Foglio, mettendo a segno, così, la terza vittoria consecutiva (cinque in tutto finora).

Per i ragazzi di mister Antonio Liberatore, in tribuna perché nuovamente squalificato (in panchina Amedeo Nanni), come detto, è stato Di Foglio a risolvere la sfida con le due reti firmate nei primi minuti della prima frazione di gioco: risultato giusto, certo, anche se il Moscufo ha disputato un buon secondo di tempo, addirittura accorciando con Di Sante.

Prima del fischio d’inizio è stato osservato un minuto di raccoglimento in memoria delle vittime dell’alluvione che ha colpito la Sardegna a inizio settimana.

Per i gialloneri della presidentessa Simonetta Baiocco, dunque, altri tre punti per una classifica, quella del girone B, che inizia a essere più tranquilla (17 punti) in termini di salvezza diretta. Nel prossimo turno, i vastesi saranno impegnati in trasferta contro il Pacentro.

Real Tigre Vasto: Farina, Lanfranchi, Sabatini (20’st Sottile), Vetta, Di Foglio, Antonino, Monteferrante, Lupo, Di Laudo, Ferrazzo (28’st Di Martino), Madonna (38’st Carlucci). A disposizione: Santini, D’Aiello, Ciancaglini, Lanzano. Allenatore Liberatore (squalificato).

Condividi su:

Seguici su Facebook