Partecipa a Histonium.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

La BCC San Gabriele cede al tie-break: prima sconfitta per le ragazze di Marcovecchio

Il Pescara 3 si conferma in vetta a Vasto

Condividi su:

Si ferma in casa la corsa della BCC San Gabriele Volley Vasto che, dopo tre vittorie consecutive, è stata costretta alla resa dal Pescara 3 al tie-break: 3-2 (20-25, 26-24, 14-25, 25-22 e 14-16) il risultato finale contro una formazione che è considerata un battistrada tant’è che, alla vigilia del match di Vasto, non aveva concesso nemmeno un set alle avversarie.

La sconfitta determina la perdita della vetta della classifica del campionato regionale di serie C per le vastesi, mentre le pescaresi si confermano al comando.

L’amarezza è tanta in casa vastese, anche perché le ragazze di coach Ettore Marcovecchio hanno lottato in tutti i set, ma errori di alcune atlete e degli arbitri hanno fatto infrangere il sogno di battere la corazzata pescarese.

A fine gara era tanta la rabbia di Marcovecchio che, statene certi, in settimana striglierà alcune giocatrici, al di là dell’impegno profuso in campo. Ad ogni modo, la BCC San Gabriele ha preso un punto al Pescara 3, ‘impresa’ a nessuna squadra riuscita finora. Per il prossimo impegno, la BCC San Gabriele farà visita alla Pallavolo Teatina, altra squadra di rango del torneo.

Condividi su:

Seguici su Facebook