Partecipa a Histonium.net

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

Vastese a caccia di conferme, all'Aragona Vasto Marina-Cupello già 'sfida-salvezza'

In Eccellenza le gare della 12^ giornata del girone di andata

Condividi su:

Turno numero 12 del girone di andata nel campionato abruzzese di Eccellenza.

Per la Vastese - reduce dalla buona serie di quattro risultati utili consecutivi (tre vittorie ed un pareggio nella striscia), con un bottino di punti che ha permesso ai biancorossi di salire al sesto posto in classifica generale - è in calendario un match dalla posta in palio importante, da disputare sul campo neutro di Martinsicuro contro la Torrese. Un punto divide le due formazioni, con i teramani appena al di sopra dei ragazzi di mister Mario Lemme. Avversario temibile, ma certamente non impossibile da superare per Soria e compagni. Nelle file della Torrese uno dei due capocannonieri del campionato, Pigliacelli, fin qui autore di 9 gol (al pari di Maiorano del Civitella Roveto).

Giornata, quella di domenica 11 novembre, che propone all'Aragona il confronto tra il Vasto Marina e la Virtus Cupello. Sfida che vale già tanto in chiave salvezza tra quelle che sono le squadre che attualmente occupano il terzultimo e l'ultimo gradino della graduatoria. I padroni di casa di mister Luigi Baiocco, con una formazione che sarà ancora una volta imbottita di tanti giovani, andranno a caccia del loro primo successo di stagione, gli ospiti di Massimiliano Memmo di un risultato utile a ridare vigore e morale al gruppo.

Nel resto del turno match casalingo per il San Salvo di Claudio Gallicchio che al Davide Bucci ospita la capolista San Nicolò per una delle partite di maggiore interesse della domenica.

ECCELLENZA, 12^ giornata di ANDATA - Alba Adriatica-Montorio 88, Altinrocca-Capistrello, Avezzano-Rosetana, Civitella Roveto-Miglianico, Francavilla-Acqua&Sapone, Pineto-River Casale 65, San Salvo-San Nicolò, Torrese-Vastese, Vasto Marina-Virtus Cupello

CLASSIFICA - San Nicolò 27, Avezzano 26, Capistrello 23, Pineto 20, Torrese 19, Vastese 18, San Salvo, Miglianico 16, Rosetana 14m Alba Adriatica, Montorio 88 13, Francavilla 11, River Casale 65 10, Acqua&Sapone 9, Altinrocca 8, Vasto Marina 7, Civitella Roveto 6, Virtus Cupello 5

Condividi su:

Seguici su Facebook