Partecipa a Histonium.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Secondo successo di fila: la BCC San Gabriele Vasto ingrana la marcia giusta

Volley femminile - Il team di Marcovecchio batte 3-0 il Francavilla

Condividi su:

Dopo la sconfitta in casa all’esordio stagionale nel campionato regionale femminile di serie C, la BCC San Gabriele Volley Vasto fa sua, al cospetto del proprio pubblico, la seconda vittoria di fila: come la settimana scorsa, un altro 3-0, facile anche questa volta, contro il Francavilla, fanalino di coda.

Gara a senso unico, come dimostrano i parziali dei tre set (25-18, 25-16 e 23-14): troppa la differenza fra le due squadre, soprattutto in battuta e in attacco; mai in discussione, insomma, il risultato, come ammesso dallo stesso coach vastese Ettore Marcovecchio, anche quando nel terzo set la BCC San Gabriele schierava la formazione Under 18, con l’esordio in C di Martina Rovetto, classe 1999.

Sicuramente più difficili le prossime due partite, pure in casa, prima con il Lanciano, poi con il favoritissimo Pescara 3: le vastesi, intanto, raggiungono il terzo posto in classifica, a pari punti con l’Antoniana.

Di rilievo, invece, la vittoria all’esordio in Prima Divisione per le ragazze dell’Under 14-16 che hanno battuto la BTS San Salvo, una delle squadre favorite al salto in serie D.

Condividi su:

Seguici su Facebook