Partecipa a Histonium.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Rialzare la testa è l'intento: BCC Vasto di scena sabato sera a Montegranaro

Basket DNB - Per i biancorossi la prima di due trasferte di fila

a cura della redazione
Condividi su:

Prima di due trasferte consecutive per la BCC Vasto di scena sabato sera, nell'anticipo, a Montegranaro. In terra marchigiana i biancorossi proveranno a ritornare al successo, interrompendo la striscia dei due stop di fila (situazione negativa che non verificava da più di 30 mesi in casa Vasto Basket).

Ci si aspetta una gara tosta, al cospetto di un quintetto che domenica scorsa ha fatto suo il primo cin cin stagionale (al cospetto del Palestrina) e che occupa la stessa posizione in classifica dei ragazzi di coach Sandro Di Salvatore.

Due punti in tre partite, dunque, il bilancio iniziale della BCC, per un cammino condizionato anche dal fatto di aver sempre dovuto giocare lontano dal parquet amico del PalaBCC. Le prime due sfide casalinghe, infatti, Ierbs e compagni le hanno affrontate al PalaElettra di Pescara stante la squalifica di due giornate imposta al PalaBCC per questioni riguardanti la conclusione della passata stagione. E si giocherà fuori casa anche la prossima partita, nuovamente in trasferta, questa volta con il Latina per poi tornare finalmente a Vasto per l'atteso derby con il Giulianova (domenica 10 novembre).

La voglia di rialzare la testa e rimettersi nella carreggiata vincente c'è tutta nell'ambiente, pur nella consapevolezza di un torneo lungo, insidioso e difficile. 

CLASSIFICA DNB girone C -  Latina, Giulianova 6, Rieti, Eurobasket Roma, Orvieto, Pall. Senigallia, Porto S. Elpidiio, Pall. Pescara 4, BCC Vasto, Montegranaro, Fondi 2, Valdiceppo Perugia, Palestrina, Stella Azzurra Roma 0

Condividi su:

Seguici su Facebook