Partecipa a Histonium.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Partenza con il passo giusto per la PromoTennis nei tornei regionali a squadre

I vastesi si impongono contro Ct Avezzano e Ct Lanciano

a cura della redazione
Condividi su:

Si è disputata domenica 20 ottobre presso gli impianti della PromoTennis Vasto la prima giornata del Campionato a squadre regionale “Winter Cup” che ha visto impegnati gli atleti di casa contro i giocatori del Ct Avezzano.

Gli incontri si sono rivelati, come previsto, di alto livello con due singolari e un doppio. 

Questi gli incontri disputati: Troiano A.–Libonati F. terminato con il risultato di 6/0 – 6/1 per la PromoTennis; Santicchia S.–Antonosante terminata con il risultato di 6/3 – 4/6 – 6/1 per la PromoTennis. Il doppio ha visto impegnati per i padroni di casa il duo Checchia G.–Ruzzi S. (anno 96-97) contro Di Mattia–Togni per la squadra ospite. Il match si è concluso con il risultato di 4/6 – 4/6 per il Ct Avezzano.

La prima giornata, con grande affluenza di pubblico, si conclude con la vittoria della PromoTennis Vasto con il risultato di 2–1.

La PromoTennis Vasto,carica di questa prima vittoria, sarà impegnata il 27 ottobre presso gli impianti del Ct Lanciano per la seconda giornata di campionato. 

Nel pomeriggio stesso è andata di scena la prima giornata del Campionato a squadre Regionale “Senior Cup” che ha visto impegnati, in trasferta, gli atleti della PromoTennis Vasto contro il Ct Lanciano. Gli incontri, due singolari e un doppio, si sono conclusi con la vittoria per la PromoTennis Vasto con il risultato di 2–1. 

Questi gli incontri disputati: Ferretti–Angelucci terminato con il risultato di 2/6 – 3/6 per il Ct Lanciano. D’Alessandro–Costantini terminata con il risultato di 4/6 – 7/5 – 6/2 per la PromoTennis. Il doppio ha visto impegnati per la formazione Vastese il duo Parente–Pietropaolo contro Staniscia–Leonelli per la squadra ospitante. Il match si è concluso con il risultato di 4/6 – 6/4 – 6/4 per la PromoTennis. Domenica 27 ottobre in casa contro l'At Campobasso la seconda giornata di campionato.

Condividi su:

Seguici su Facebook