Partecipa a Histonium.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Rush finale per il Mondiale 2013: Iannone prova a migliorarsi nel Gp d'Australia

Decimo posto in griglia di partenza per il pilota vastese. In pole Lorenzo

a cura della redazione
Condividi su:

Rush finale per il Mondiale 2013 nella MotoGP e ultimi appuntamenti per Andrea Iannone in una stagione, per lui, caratterizzata da alti e bassi (più i secondi per la verità pure per problemi fisici oltre che di competitività della sua moto).

Nelle prove ufficiali per la griglia di partenza del Gran Premio d'Australia ha fatto registrare il decimo tempo il pilota di Vasto. In pole position lo spagnolo Jorge Lorenzo, davanti al leader della classifica iridata, il connazionale Marc Marquez, ed al 'nostro' Valentino Rossi.

Per Iannone un piazzamento ormai 'tradizionale', appena alle spalle di quelli che sono i piloti meglio attrezzati, sul piano tecnico e delle potenzialità del mezzo che conducono.

Dopo il Gran Premio sul circuito di Phillip Island di domenica 20 ottobre ne resteranno altri due da correre per questa stagione, quello del Giappone (già domenica prossima, 27 ottobre) ed infine quello della Comunità Valenciana (il 10 novembre).

Per tifosi e appassionati di Iannone e della MotoGP l'appuntamento domenicale è nelle prime ore del mattino, considerando il fuso orario con l'Australia: lo start Ã¨ fissato alle ore 7.

Condividi su:

Seguici su Facebook