Partecipa a Histonium.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Di nuovo in campo neutro a Pescara: la BCC Vasto prepara la sfida con il Porto S. Elpidio

Contro i marchigiani al PalaElettra domenica per la terza giornata della DNB

Condividi su:

Per la terza giornata del campionato di DNB, la BCC Vasto Basket deve scontare il secondo e ultimo turno di squalifica del proprio parquet e, per la seconda gara casalinga, utilizzerà nuovamente il neutro del PalaElettra di Pescara dove, domenica scorsa, è stata sconfitta dai padroni di casa dell’Amatori dopo un supplementare.

Domenica 21 ottobre toccherà affrontare il Porto Sant’Elpidio che, vinta la prima a Montegranaro, ha poi perso in casa contro l’EuroBasket Roma.

L’obiettivo di capitan Ierbs e compagni è tornare prontamente alla vittoria, giocando la terza gara di campionato sullo stesso campo, dopo aver già dimenticato e archiviato la sconfitta incassata dalla locale formazione che ha conquistato l’intera posta in palio dopo un supplementare conclusosi con due tiri liberi dalla linea della carità e qualche perplessità di troppo sulla direzione arbitrale. L’orario d’inizio della sfida è alle 17.30.

Intanto, in casa vastese c’è già fermento e il presidente Giancarlo Spadaccini ha comunicato che per i propri tifosi sarà ancora disponibile l’autobus con partenza alle ore 15.45 e ritrovo al PalaBCC. “Gli interessati possono contattare l’organizzazione al numero 338.9642023 per prenotarsi – dice l’addetto stampa vastese Francesco Tomassoni -. Per schemi e tattiche di gioco c’è ancora tempo a sufficienza per preparare tutto al meglio con il pensiero già rivolto alle due trasferte che ci attendono prima di tornare a giocare, finalmente, fra le mura amiche per l’altro derby d’Abruzzo con il Giulianova Basket che viaggia, dopo le prime due giornate, a punteggio pieno”.

Condividi su:

Seguici su Facebook