Partecipa a Histonium.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Disponibili due pullman per la gara BCC Vasto-Palestrina di domenica a Pescara

PalaBCC squalificato, esordio in campo neutro per i biancorossi di coach Di Salvatore

Condividi su:

Il PalaBCC è squalificato - conseguenza del turbolento finale di partita della stagione scorsa nella prima sfida play off, persa, con la BLS Lanciano - e, per questo, si giocherà in campo neutro la sfida tra BCC Vasto Basket e Palestrina per la giornata numero 1 del girone C del campionato di Divisione Nazionale B.

Domenica 6 ottobre il match inaugurale per i biancorossi di coach Sandro Di Salvatore, a Pescara, al PalaElettra, con inizio fissato alle ore 17.30.

DUE PULLMAN PER TIFOSI E SPORTIVI - Anche se, di fatto, la gara verrà disputata fuori casa, la società del presidente Giancarlo Spadaccini si augura di vedere sugli spalti dell'impianto sportivo del capoluogo adriatico un buon numero di tifosi e sportivi per accompagnare e sostenere Ierbs e compagni in questa importante e significativa prima tappa della nuova stagione. E, proprio per questo, la società ha deciso di mettere a disposizione due pullman a quanti vorranno seguire la partita a Pescara. I bus partiranno alle 15.45 dal PalaBCC e "tutti quelli che intendono partecipare e vogliono garantirsi un posto - dicono gli organizzatori - devono telefonare 338-9642023". Previsto un contributo spesa-viaggio di 5 euro.

Condividi su:

Seguici su Facebook