Partecipa a Histonium.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Torneo 'San Michele': primeggiano Celenza, D'Isernia e Pracilio-Cicchitti

Tradizionale appuntamento sportivo al Circolo Tennis 'Boselli' di Vasto

a cura della redazione
Condividi su:

Si è concluso domenica 29 settembre il tradizionale Torneo San Michele di tennis, svoltosi presso il Circolo Tennis ‘Antonio Boselli’ di Vasto nel suggestivo Parco Muro delle Lame.

A partecipare al torneo sono stati circa 100 atleti ed atlete della città, permettendo lo svolgimento di tabelloni di singolare e doppio maschile e di doppio misto-questo quanto dichiara il direttore sportivo Luigi  Pracilio.

Nelle fasi finali: Giuseppe Celenza vincente su Ilario Corbo per il singolare maschile, mentre il doppio maschile si è giocato tra Portafoglio-Corbo e D’Isernia Gianni-D’Isernia Agostino con la vittoria di questi ultimi; a finire il doppio misto ha visto la coppia Fernando Pracilio e Luciana Cicchitti prevalere contro Antonio Portafoglio e Sandra Guitierrez .

Grande soddisfazione è stata espressa sia dal direttivo del Circolo della manifestazione, entusiasta dell’ottima riuscita dell’evento e delle numerose persone presenti, fino a tarda ora, sia dal presidente Luca Russo per la vittoria nei vari tabelloni di atleti del CT Vasto.

Condividi su:

Seguici su Facebook