Rimani sempre aggiornato sulle notizie di histonium.net
Diventa nostro Fan su Facebook!

Incoronata Calcio Vasto poco concreta, il Montalfano vince 3-1

Seconda Categoria - Prima partita della stagione senza punti per la squadra di Mucci

| di a cura della redazione
| Categoria: Sport
STAMPA

Esordio senza punti e fortuna per l'Incoronata Vasto, sconfitta 3-1 sull'ostico campo del Montalfano, squadra per gli addetti ai lavori tra quelle candidate alla vittoria finale.

L'avvio del campionato di Seconda Categoria è dunque privo di sorrisi per la compagine di mister Francesco Mucci.

A rompere l'equilibrio, a favore dei padroni di casa, è un calcio di punizione contestato dagli ospiti, nel primo tempo. Nella seconda frazione Incoronata più incisiva e pari raggiunto dai vastesi con Priolo, sugli sviluppi di bella punizione calciata da Auriemma. Ottenuto l'1-1, si fa più spavalda l'Incoronata che reclama anche un rigore, ma, con una conclusione dalla lunga distanza che sorprende il portiere Mariani, è invece il Montalfano a riportarsi nuovamente in vantaggio.

I biancorossi, di nuovo costretti a rincorrere, non si scoraggiano e rimettono sotto il quotato Montalfano impensierendo non poco, almeno in un paio di buone occasioni, l'estremo difensore avversario. Il possesso di palla è per la maggior parte del tempo vastese, ma questo non basta per raddrizzare il risultato e, a poco dallo scadere, i locali segnano pure la rete del 3-1 su un secondo infortunio del portiere vastese.

FORMAZIONE INCORONATA: Mariani, Bevilacqua, Mastrangioli, Lanzano, Stivaletta, Trentino, Verrone, Rapino, Romilio, Auriemma, Priolo. A disposizione: Di Gregorio, Della Penna, Valentini, Cupido, Calvano, Farina, Gabriele. All. Mucci

a cura della redazione

Contatti

redazione@histonium.net
tel. 0873.344007
fax 0873.549800
Via Duca degli Abruzzi, 54
66050 - San Salvo
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK