Partecipa a Histonium.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Necessità di sostituire Marinaro: la BCC Vasto ingaggia Gianluca Di Carmine

Arriva in biancorosso l'ala-pivot classe 1986 ex Pallacanestro Pescara

Condividi su:

A seguito di una veloce trattativa andata a buon fine con piena soddisfazione da entrambe le parti, l'abruzzese Gianluca Di Carmine, nato a Penne - classe 1986 - ala-pivot di 2 m, ricompleta il roster agli ordini di coach Sandro Di Salvatore dopo l’uscita di scena di Silvio Marinaro.

Presente nelle fila della Pallacanestro Pescara nelle ultime tre stagioni (2010/11 in DNC, 2011/12 e 2012/13 in DNB), pur rimanendo in canotta biancorossa, si sposta, sempre in riva all’Adriatico, di alcuni chilometr iverso sud.

Già aggregato alla compagine del presidente Giancarlo Spadaccini, impegnata in questo fine settimana nel torneo di Isernia, dovrà stringere i denti ed impegnarsi al massimo per incamerare schemi e tattiche di gioco con i nuovi compagni di avventura nel girone C del campionato Italiano DNB pronto a partire con la gara inaugurale in programma domenica 6 ottobre (debutto interno contro il Palestrina) ancora in forse se si potrà, o meno, disputare al PalaBCC, viste le due giornate di squalifica rimediate nell’ultima gara interna contro il Lanciano della passata stagione.

Intanto le Federazione ha ufficializzato i calendari apportando la modifica del giorno di gara per le gare interne che, per un problema tecnico, risultava essere di sabato alle ore 21 e non di domenica alle ore 18, come consuetudine per la BCC Vasto Basket ed i suoi appassionati estimatori.

Particolari e notizie del basket vastese sono disponibili nel sito www.vastobasket.it e nella pagina Facebook BCC Vasto Basket.

Condividi su:

Seguici su Facebook