Partecipa a Histonium.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Settimo posto nei 100 sl e quinto primato di fila: buona chiusura per Nicolangelo Di Fabio

Mondiali Juniores di nuoto - Atto finale della competizione iridata a Dubai

Condividi su:

Settimo posto nella finale dei 100 stile libero e quinto primato personale messo in bacheca nel corso di questi giorni in terra di Emirati Arabi.

Conclusione degna di nota per l'esperienza ai Mondiali Juniores 2013 di nuoto per il giovane nuotatore Nicolangelo Di Fabio.

Il ragazzo di Cupello, dopo aver ottenuto ieri la qualificazione all'atto finale della competizione iridata con i buoni riscontri in batteria prima e semifinale dopo, ha chiuso al settimo posto la gara odierna fermando il cronometro a 50"21, tempo che segna il suo record nella specialità.

Con gli ottimi risultati nei 400 (sesto posto) e 200 (quarto posto), sempre nello stile libero e sempre connotati dal raggiungimento dei primati personali, cala il sipario sulla manifestazione di Dubai che tante soddisfazioni ha riservato a Nicolangelo Di Fabio, componente della selezione azzurra del tecnico Walter Bolognani.

Orgoglioso per quanto fatto in questi giorni è anche, legittimamente, l'allenatore vastese Domenico D'Adamo, che da anni prepara e segue il talentuoso atleta. 

Condividi su:

Seguici su Facebook