Partecipa a Histonium.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Prima in casa con il Miglianico per la Vastese, fuori con l'Alba Adriatica il Vasto Marina

Calendari di Eccellenza e Promozione 2013/2014. Inizio tra le mura amiche per il Real Tigre

a cura della redazione
Condividi su:

E' stato diramato il calendario del campionato abruzzese di Eccellenza, stagione calcistica 2013/2014: nella prima giornata impegno all'Aragona, contro il Miglianico, per la neopromossa Vastese, giocherà invece in trasferta il Vasto Marina, sul campo dell'Alba Adriatica. Per le formazioni del territorio completano il quadro del turno inaugurale del torneo Altinrocca-San Salvo e Civitella Roveto-Virtus Cupello.

Domenica 8 settembre l'avvio con inizio fissato alle ore 15. Ultima giornata il 27 aprile.

Alla quarta giornata la sfida Vasto Marina-Vastese (25 settembre, infrasettimanale, con ritorno il 19 gennaio). Alla settima (13 ottobre, ritorno il 9 febbraio) Vastese-San Salvo. Alla dodicesima Vasto Marina-Virtus Cupello, alla quattordicesima San Salvo-Virtus Cupello, alla quindicesima Vasto Marina-San Salvo e Virtus Cupello-Vastese nelle altre gare che interessano i confronti diretti tra le formazioni del territorio.

Per i tifosi biancorossi una delle sfide più attese, quella con l'Avezzano, sarà di scena all'ottava con andata in terra marsicana il 20 ottobre e ritorno all'Aragona il 16 febbraio. 

Nel torneo di Promozione girone B (anche in questo caso inizio domenica 8 settembre, ma alle 16) debutto casalingo per la matricola Real Tigre che se la vedrà al campo sportivo di località San Tommaso a Vasto Marina con la Virtus Ortona (squadra in pratica da affrontare tre volte di fila considerando i match di Coppa Italia). In programma alla quarta giornata l'atteso confronto con il Borrello. La conclusione del torneo è fissata al 4 maggio.

In questi link sottostanti i calendari completi

http://www.abruzzocalciodilettanti.it/altre-news/il-calendario-del-campionato-di-eccellenza_39434/

http://www.abruzzocalciodilettanti.it/altre-news/il-calendario-del-girone-b-di-promozione_39449/

Condividi su:

Seguici su Facebook