Partecipa a Histonium.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Giovani beachers protagonisti al quinto Trofeo 'Davide Centofanti'

La competizione sulla spiaggia di Vasto Marina su iniziativa della Magica Team

Condividi su:

Giovani beachers a sfidarsi sottorete nel ricordo, mai venuto meno, di Davide Centofanti.

E' andata in scena sul campo intitolato proprio all'universitario vastese vittima del crollo della Casa dello Studente nel terremoto de L'Aquila del 2009, presso i Lidi San Giorgio e President di lungomare Duca degli Abruzzi a Vasto Marina, la quinta edizione del Trofeo 'Davide Centofanti'.

L'organizzazione, ancora una volta, è stata a cura della società sporitva Magica Team Volley Vasto, presieduta da Giuseppe Diella. Il torneo di beach volley, 2x2 misto, ha fatto registrare la partecipazione di 12 coppie del territorio, composte da alcuni degli atleti facenti parte dei team Polisportiva San Gabriele, BTS San Salvo, San Paolo Vasto e Magica Team.

Ad imporsi, nella finalissima, è stato il duo formato da Arianna Carnevale e Luca Bozzella che ha prevalso su Maria Vittoria e Mario Di Croce. Riconoscimenti anche alla coppia più giovane, formata da Noemi Scotti e Antonio Del Fra. Buoni omaggio, poi, dagli organizzatori per buona parte dei protagonisti.

A premiare i vincenti, assieme al presidente Diella ed ai suoi collaboratori, Grazia e Lilli Centofanti, mamma e sorella di Davide, commosse per il calore e l'abbraccio dei ragazzi e delle ragazze partecipanti.

Condividi su:

Seguici su Facebook