Partecipa a Histonium.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Primato personale e qualificazione alla finale: Nicolangelo Di Fabio ancora in luce

Mondiali Juniores a Dubai - Gara dei 200 stile libero

Condividi su:

E' iniziata decisamemente sotto una 'buona stella' l'esperienza iridata di Nicolangelo Di Fabio ai Mondiali Juniores di nuoto in corso a Dubai.

Dopo il brillante sesto posto di ieri, con l'ottenimento del record personale, nella specialità dei 400 stile libero, il giovane talento di Cupello, classe 1996, cresciuto nella 'San Francesco Nuoto' di Vasto, ha fatto registrare un risultato degno di nota anche nella prova dei 200 stile libero. Questa mattina, in batteria, sesto tempo con riscontro cronometrico di 1'49"43 (anche in questo caso primato personale del ragazzo) che gli vale l'accesso alla finalissima di oggi pomeriggio. Terzo classificato il compagno di squadra in azzurro, classe '95, Andrea Mitchel D'Arrigo

Gongola, a ragione, l'allenatore vastese Domenico D'Adamo per queste prove in vasca che danno conto di una preparazione e di una tecnica di assoluto valore, con risultati anche al di sopra delle aspettative iniziali.

Per Nicolangelo Di Fabio l'avventura sportiva internazionale negli Emirati Arabi, dopo la finale odierna dei 200, proseguirà venerdì con la gara dei 100 stile libero.

Condividi su:

Seguici su Facebook