Partecipa a Histonium.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Primo torneo di Tambeach a Vasto

Manifestazione prevista per sabato 31 agosto e domenica 1 settembre

a cura della redazione
Condividi su:

Il CSI, Comitato Provinciale di Chieti, ha in programma per i giorni di sabato 31 agosto e domenica 1 settembre il primo torneo nazionale di Tambeach coppa Città di Vasto che si svolgerà presso i campi del Lido San Giorgio di Vasto Marina. Per la coppia prima classificata è previsto un premio in denaro di 100 € per la seconda e terza classificata premi vari e medaglie.

Il Tambeach, uno sport ideato in Italia che sta diffondendosi sempre più dopo essere diventato una disciplina sportiva che sarà presente alle prossime Olimpiadi, consente la partecipazione a uomini, donne e ragazzi nelle varie categorie.

Essendo la prima edizione a Vasto ed allo scopo di avvicinare i neofiti, le regole per il torneo saranno lievemente modificate, in particolare il campo, dove ogni squadra utilizzando l’attrezzo definito Tamburello rimanderà la palla da un lato all’altro allo scopo di segnare un punto a favore, sarà di 9x9 mt invece dei 12x12 mt regolamentari. Allo stesso fine le squadre saranno indistintamente maschili, femminili o miste, senza limiti di età e distinzione di tabellone.

La quota di iscrizione è di euro 20 a coppia e potrà essere effettuata fino al giorno 29 agosto 2013 contattando la delegata locale del CSI Lidia D’Ercole al numero 345.9829679 o tramite e-mail all'indirizzo lidiadercole@me.com.

Condividi su:

Seguici su Facebook