Partecipa a Histonium.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

La BCC Vasto Basket ricomincia a sudare: al via la preparazione per il torneo di DNB

I biancorossi del riconfermato coach Di Salvatore si ritrovano al PalaBCC

a cura della redazione
Condividi su:

Pronta a ripartire in vista di una nuova stagione agonistica la BCC Vasto Basket.

Oggi pomeriggio si ricomincia con l'avvio della preparazione: il ritrovo è fissato alle 18.30 al PalaBCC di via dei Conti Ricci. Agli ordini di coach Sandro Di Salvatore, che inizierà la sua terza annata in biancorosso, un gruppo imperniato in gran parte su quello che è stato il roster dello scorso torneo, con l'aggiunta, di due acquisti, Antonio Serroni e Federico Durini (play 1983 ingaggiato dal Monteroni, DNB). Ritroveranno la canotta vastese il capitano Vittorio Ierbs, Silvio Marinaro, Vincenzo Dipierro, Luca Di Tizio, Biagio Sergio e Matteo Marinelli con diversi elementi del vivaio. Assieme all'allenatore non mancheranno i suoi più stretti collaboratori, l'assistente Luigi Cicchini ed il preparatore atletico Andrea Ialacci unitamente allo staff societario 'capitanato' dal presidente Giancarlo Spadaccini.

Mercato chiuso in vista del debutto nel girone C del campionato di Divisione Nazionale B al quale il club ammesso dopo il ripescaggio? La società è sempre vigile e potrebbe essere tesserato un altro play, considerata la non riconferma di Massimo Di Lembo.

La stagione, ufficialmente, inizierà domenica 6 ottobre e per la BCC ci sarà l'impegno con il Palestrina tra le mura amiche. Prima di allora, naturalmente, non mancheranno match amichevoli e tornei per avvicinarsi al meglio ai prossimi importanti appuntamenti sportivi. 

Condividi su:

Seguici su Facebook