Nel fine settimana, sabato 6 e domenica 7 luglio, torna sulla spiaggia di Vasto Marina il torneo di beach tennis di solidarietà su iniziativa del Lions Club New Century Vasto.
Sarà la sabbia dei Lidi Baiocco e San Giorgio di lungomare Duca degli Abruzzi a ospitare le numerose coppie che si cimenteranno in una disciplina divertente e dai tratti tipicamente estivi.
Le gare in programma prevedono doppi maschili, doppi misti e doppi junior. "Il coinvolgimento dei più piccoli - si legge in una nota - è la novità per l’anno 2013, mentre si rispecchia a pieno la tradizione per quanto riguarda il ricavato che sarà devoluto alla Mensa Caritas di Vasto, come per tutte le precedenti edizioni. Se ancora non avete giocato a beach tennis, potete iniziare quest’anno; infatti, le iscrizioni, il cui termine ultimo è il 3 luglio, sono aperte a tutti". Il costo è 25 euro a coppia, 20 per i piccoli.
Si possono effettuare o telefonando ai numeri 347-0409105 (Paolo) e 347-0161913 (Nicola), oppure contattando gli organizzatori sulla pagina Facebook del Lions New Century Vasto.