Rimani sempre aggiornato sulle notizie di histonium.net
Diventa nostro Fan su Facebook!

Riconoscimenti ufficiali per i meriti sportivi della giovane nuotatrice Giulia De Ascentis

La richiesta dopo i brillanti risultati ai recenti Giochi del Mediterraneo

| di a cura della redazione
| Categoria: Sport
STAMPA

Riconoscimenti ufficiali ai meriti sportivi della giovane nuotatrice vastese Giulia De Ascentis.

Li auspica il gruppo consiliare del Partito Socialista Italiano di Vasto che ha proposto al sindaco della città e al presidente del Consiglio comunale di invitarla a prendere parte alla prossima riunione dell'assise civica.

Giulia De Ascentis si è brillantemente messa in luce ai recenti Giochi del Mediterraneo svoltisi a Mersin, in Turchia, conquistando la medaglia d'oro nel 400 rana, il bronzo nei 50 della stessa specialità e l'oro con la staffetta nella 4x100 mista.

"Riteniamo - si legge in una nota - giusto e doveroso riconoscere, pubblicamente, a tutti i cittadini della nostra città, i loro meriti sportivi. Consapevoli che per raggiungere traguardi cosi importanti c’è bisogno di grandi sacrifici e di molta passione. In attesa del riconoscimento a Giulia De Ascentis va tutto il nostro incoraggiamento a proseguire la sua attività sportiva e il ringraziamento per aver onorato la nostra città".

a cura della redazione

Contatti

redazione@histonium.net
tel. 0873.344007
fax 0873.549800
Via Duca degli Abruzzi, 54
66050 - San Salvo
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK