Partecipa a Histonium.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Vasto Marina sconfitto: la Nuova Tor Tre Teste Roma ipoteca il passaggio alle semifinali

Juniores d'Elite, andata dei quarti di finale - I laziali s'impongono 3-0 all'Aragona

Condividi su:

La sconfitta pesante, con il punteggio di 3-0, incassata oggi pomeriggio all'Aragona contro la Nuova Tor Tre Teste complica terribilmente le ambizioni del Vasto Marina di proseguire il sogno tricolore nel torneo nazionale Juniores d'Elite.

Grazie ad un micidiale avvio di secondo tempo, nel breve volgere di nemmeno 10 minuti, i laziali 'marchiano' il match con tre gol di pregevole fattura che, di fatto, ipotecano a loro favore la conquista dell'accesso alle semifinali.

Peccato per i ragazzi di mister Roberto Antonaci perché nel primo tempo avevano giocato un ottimo calcio, sfiorando in due nitide occasioni la rete del vantaggio (al 27', sugli sviluppi di un'azione d'angolo con un colpo di testa di Stivaletta finito sul palo a portiere battuto ed al 39' con Riella protagonista di un affondo personale).

Nella ripresa, invece, escono a testa alta gli ospiti ed il da poco entrato Minnucci ci mette poco a trasformarsi in match winner: al 14' conclude dalla distanza con un gran destro che si infila all'incrocio ed al 16' raddoppia superando con un pallonetto Benedetti dopo un disimpegno difensivo sbagliato. A chiudere i conti è De Bartolo, al culmine di un contropiede da manuale, al 21'. De Bartolo stesso che, al 24', spedisce pure alto il rigore del possibile 4-0. Meglio così, perché il risultato - già duro - sarebbe stato oltremodo umiliante per la compagine di casa.

Sabato 1° giugno è programmato il ritorno a Roma e servirà un'autentica impresa al Vasto Marina per provare a rimettersi in carreggiata.

VASTO MARINA-NUOVA TOR TRE TESTE ROMA 0-3 (0-0)

Reti: 14' e 16' st Minnucci, 21' st De Bartolo

Vasto Marina: Benedetti, D'Alessandro, Pili (27' st D'Aiello), Serafini, Piermattei, Menna, Galiè, Stivaletta, Cesario, Travaglini (20' st Di Giorgio), Riella (35' st Piccinini). A disp.: Racciatti, Iammarino. All. Antonaci

Nuova Tor Tre Teste Roma: Calvarese, Lisi, Zucchelli, Santilli, Pesante, Greco, Bertoldi, De Bartolo, Mastrantonio (10' st Minnucci), De Palma (30' st Di Pasquale). A disp. Pinocchioli, D'Elia, Manna, Acerno, Potacco. All. Di Nunno

 

Condividi su:

Seguici su Facebook