Rimani sempre aggiornato sulle notizie di histonium.net
Diventa nostro Fan su Facebook!

Semifinale di andata senza fortuna: serve l'impresa alla Bacigalupo Calcio

Vastesi battuti 1-0: urge il colpaccio con il Poggio degli Ulivi per la finale Giovanissimi

| di Michele Del Piano
| Categoria: Sport
STAMPA

Qualche errore di troppo, è vero, però la Bacigalupo di mister Maurizio Baiocco, in campo per la semifinale di andata del campionato regionale Giovanissimi, ha dimostrato di potersela giocare alla pari con il Poggio degli Ulivi, formazione che ha sbancato (1-0) il campo vastese del quartiere San Paolo.

Al cospetto del pubblico amico, alquanto numeroso anche per l’importanza della sfida, Marco Frangione e compagni hanno retto fino alla mezz’ora della ripresa, addirittura vicini al vantaggio in più occasioni, poi sono stati i pescaresi, allenati dall’ex centrocampista della Vastese Augusto Gabriele, a portare a casa l’intera posta grazie a Fiucci.

Nulla è compromesso, comunque, perché si deciderà domenica a Città Sant’Angelo, presso il centro sportivo Accademia del Calcio “Adolfo De Cecco”, in occasione del match di ritorno (ore 17) che decreterà una delle due finaliste. I vastesi saranno chiamati all'impresa: devono vincere con un gol di scarto. Sono previsti, eventualmente, supplementari e calci di rigore nel caso in cui la Bacigalupo dovesse imporsi 1-0 a temine dei 90 minuti.

Inutile nascondere che in casa vastese si spera molto pure nella vena realizzativa di Piermatteo Natalini, capocannoniere del girone B con i 30 gol messi a segno nel corso della stagione regolare.

Michele Del Piano

Contatti

redazione@histonium.net
tel. 0873.344007
fax 0873.549800
Via Duca degli Abruzzi, 54
66050 - San Salvo
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK