Appuntamento sabato sera alle 20.30, sul parquet del PalaBCC di via dei Conti Ricci. Di nuovo la sfida BCC Vasto-BLS Lanciano, la terza in sette giorni, per decretare quale tra queste due formazioni abruzzesi accederà alla seconda fase dei play off del torneo di Divisione Nazionale C di basket.
Dopo la vittoria in apertura dei biancorossi vastesi, sabato scorso, hanno pareggiato i conti i frentani, mercoledì sera, imponendosi nel match giocato sul parquet amico.
Serve una vittoria ai ragazzi di coach Sandro Di Salvatore per dare linfa alle ambizioni del salto di categoria in DNB. Una sfida che si prospetta non semplice, ma che Ierbs e compagni possono sicuramente far loro dando ulteriore seguito alla propria già brillante stagione sportiva 2012/2013.
Non sarà della partita Vincenzo Dipierro, giocatore di punta del roster biancorosso, uscito malconcio dalla trasferta in terra lancianese. Si temeva un infortunio serio per lui, fortunatamente gli esami di ieri mattina hanno escluso traumi di una certa gravità ed i tempi di recupero appaiono più limitati rispetto a quanto si pensava inizialmente.
Palla a due alle 20.30 di sabato sera, dunque, e - anche in questa occasione - il pubblico vastese è invitato a fare la sua importante parte, dando calore, incitamente e sostegno ai biancorossi.