A Broccostella (in provincia di Frosinone), nelle giornate del 27 e 28 aprile, è stato un week end all’insegna delle Arti Marziali con il Sanda e Light Sanda e la Scuola di Kung Fu del maestro Carmine De Palma, con sedi a Vasto presso la Palestra Centro Benessere, a Termoli presso la Palestra Fly Zone, e a Petacciato, presso la palestra scuole medie, ha riscosso un notevole successo.
Il team è riuscito con tutti i suoi atleti a salire sul podio alla 4^ Coppa Italia Shutai-do piazzandosi al terzo posto in classifica.
Ancora una volta il M° De Palma e la sua squadra si sono distinti a livello nazionale con 11 atleti sul podio su 11 atleti partecipanti alla gara.
Gli incontri sono stati ben interpretati: ottima, su tutti, la performance di Giuseppe Testa che ha letteralmente dominato la sua categoria 16-18 anni con match perfettamente gestiti e vinti.
I piazzamenti sono stati: primi classificati sono Giuseppe Testa, Aldo Croce, Ferdinando Camilleri, Lorenzo De Nittis, Cesare Marinucci e Lisa Fiore; secondi classificati Luigi Urbano, Federico Corbo, Giacomo Parisi e Marco Palmer; terzo classificato Patrizio Roncone.
"Il gruppo - commenta il maestro De Palma - ha confermato la voglia di vincere e di fare bene e sarà pronto per i prossimi eventi in programma per il mese di maggio e giugno".