Partecipa a Histonium.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

PalaBCC in versione 'red passion' per il debutto nei play off con il derby Vasto-Lanciano

Spareggi per la promozione, stasera la prima e mercoledì la partita di ritorno in terra frentana

Condividi su:

'Red passion' al PalaBCC, questa sera, per la prima sfida dei play off del campionato di Divisione Nazionale C girone G di pallacanestro per la conquista del salto di categoria in DNB tra BCC Vasto Basket e BLS Lanciano.

Un 'gustoso' derby abruzzese nel programma iniziale degli spareggi post season.

Di fronte due squadre che hanno chiuso, rispettivamente, al secondo ed al nono posto la stagione regolare. Un match da interpretare subito con lo spirito e la concentrazione giusti da parte dei ragazzi di coach Sandro Di Salvatore. E ci tengono a partire immediatamente con il piede giusto i biancorossi. In questi giorni i ritmi sono stati intensi e serrati per la preparazione alla sfida e, più in generale, ad un percorso play off che - ci si augura nell'ambiente - possa essere il più lungo e foriero di soddisfazioni possibile per la truppa del presidente Giancarlo Spadaccini.

Palla a due alle ore 20.30 questa sera ed anche il pubblico vastese, invitiato a tingersi di rosso per l'occasione, è chiamato a fare la sua parte in questo inizio di 'cavalcata'.

La prevendita dei tagliandi di ingresso al PalaBCC per la partita di sabato sera prosegue al Pub Terzo Tempo del palazzetto dello sport (costo 3 euro, ingresso gratuito per i ragazzi fino a 18 anni). La sfida di ritorno, a Lanciano, è prevista mercoledì sera alle 21.

Prima dell'inizio del match odierno tra BCC e BLS ci sarà pure un momento celebrativo per il settore giovanile della società, fiore all'occhiello del club biancorsso, con la sfilata sul parquet, dalle 20 in apertura del confronto Vasto-Lanciano, delle varie formazioni della 'linea verde'.

Condividi su:

Seguici su Facebook