Rimani sempre aggiornato sulle notizie di histonium.net
Diventa nostro Fan su Facebook!

Prima europea nella MotoGP: Iannone di scena a Jerez de la Frontera

Domenica il Gran Premio di Spagna, terzo atto della stagione 2013 del MotoMondiale

| di Michele Del Piano
| Categoria: Sport
STAMPA

È il circuito spagnolo di Jerez de la Frontera a ospitare il terzo appuntamento del MotoMondiale 2013: team e piloti sono finalmente sbarcati in Europa, dopo la notte di Losail in Qatar e la prima di Austin negli Stati Uniti, gare che hanno evidenziato la splendida forma di entrambe le case giapponesi che hanno dominato quest’avvio di stagione.

Dalle prime due tappe, però, sono arrivate soddisfazioni e conferme anche per il vastese Andrea Iannone che ha fatto vedere notevoli margini di miglioramento con la sua Ducati del Team Pramac, classificandosi nono e decimo nelle prime due tappe stagionali.

A Jerez, l’anno scorso, il Gran Premio di Spagna fu vinto da Casey Stoner, mentre Valentino Rossi arrivò nono. Nelle prime sessioni di prove per questo Gran Premio buono l'approccio di Iannone che ha fatto registrare il settimo tempo, il migliore di quelli dei piloti della scuderia Ducati.

La gara di MotoGP è in programma domenica con inizio fissato alle ore 14.

Michele Del Piano

Contatti

redazione@histonium.net
tel. 0873.344007
fax 0873.549800
Via Duca degli Abruzzi, 54
66050 - San Salvo
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK