Partecipa a Histonium.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Arti marziali, a Casalbordino la terza edizione del Fu Jow 'Artiglio della Tigre'

Due giorni di eventi sportivi a cura della 'Tullio Academy' del maestro Rocco Sergio Tullio

Condividi su:

Sabato 27 e domenica 28 aprile si svolgerà la terza edizione di Fu Jow "Artiglio della Tigre", una gara di promozione sportiva di arti marziali, a Casalbordino, presso la palestra dell'Istituto Tecnico Commerciale "G. Spataro".

Come nelle scorse edizioni Casalbordino ospiterà atleti di arti marziali provenienti da ogni parte d'Italia per partecipare ad un appuntamento diventato ormai irrinunciabile nell'ambito delle discipline orientali.

La "Tullio Academy" del maestro Rocco Sergio Tullio, nell'ottica della diffusione delle arti marziali, quest'anno ha ampliato il numero delle discipline interessate. Sabato 27 aprile, infatti, si affronteranno sul tappeto di gara atleti di Kickboxing, Muay Thai e MMA. Domenica 28e sarà poi la volta del Kung Fu tradizionale e del Sanda.

"Saranno - si legge in una nota - due giornate all'insegna di esibizioni che promettono uno spettacolo unico. Non mancheranno esibizioni dei migliori atleti che si contenderanno la vittoria nella specialità Free Exhibition, un'originale formula ideata dal Maestro Tullio, unica nel suo genere, che consente ad ogni atleta di esibirsi nello stile e nella forma che
riterrà più adatta alle proprie capacità marziali".

Condividi su:

Seguici su Facebook