Partecipa a Histonium.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

La BCC perde a Maddaloni, ma limita i danni conservando il secondo posto in classifica

La differenza canestri strizza l'occhio ai biancorossi. I campani s'impongono 78-75

a cura della redazione
Condividi su:

Si impongono i campani, con il punteggio di 78-75, al termine di una gara intensa, giocata praticamente punto a punto, ma la BCC Vasto riesce comunque a limitare i danni, conservando per effetto della differenza canestri negli scontri diretti, il secondo posto in classifica.

Maddaloni-Vasto valeva tanto proprio nell'ottica della seconda piazza in graduatoria, alle spalle della battistrada Molfetta. Hanno vinto i padroni di casa, ma per soli 3 punti (all'andata Ierbs e compagni prevalsero di 5). Stesso numero di punti, adesso, in graduatoria, unitamente al Magic Team Benevento,  ma posizione privilegiata per la BCC che ha dunque ancora la ghiotta opportunità di chiudere in maniera più che brillante la stagione regolare prima della decisiva fase play off.

Il tabellino dei biancorossi della sfida odierna: Marinelli 21, Dipierro 12, Sergio 20, Marinaro 5, Di Lembo 10, Di Tizio 7, Ierbs, Menna, Maggio, Bucci. 

Domenica prossima, per la truppa di coach Sandro Di Salvatore, match casalingo al PalaBCC di via dei Conti Ricci, contro il Città di Airola. 

Condividi su:

Seguici su Facebook