Partecipa a Histonium.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Maddaloni-BCC Vasto Basket: in palio c'è il secondo posto in classifica

Gara dalla posta in palio rilevante in terra campana

Condividi su:

Gara dalla posta in palio rilevante quella odierna tra Maddaloni e BCC Vasto Basket.

Di fatto uno scontro diretto per il secondo posto considerando l'attuale posizione delle due compagini in graduatoria. Terzi i campani padroni di casa, alle spalle della capolista Molfetta i biancorossi di coach Sandro Di Salvatore.

Riparte dunque con un autentico big match il torneo di Divisone Nazionale C girone G per Ierbs e compagni con 4 gare della stagione regolare ancora da disputare. Punti da conquistare che saranno decisivi per delineare la griglia della fase play off che vedrà in lizza le prime 8 squadre della graduatoria.

Per il primo posto i 4 punti di ritardo accusati dai vastesi dal Molfetta sembrano spianare la strada ai pugliesi per finire sul gradino più alto e allora c'è l'esigenza di difendere con le unghie il brillante secondo posto fin qui vantato, adesso con 2 sole lunghezze di vantaggio proprio sul Maddaloni avversario di oggi.

All'andata, al PalaBCC, prevalse di 5 punti la BCC al termine di una gara molto intensa e palpitante.

Coach Di Salvatore ha tutti gli elementi del gruppo a sua disposizione. Su tutti molto motivato è Biagio Sergio, atteso ad una prova di sostanza e di carattere nella sua terra.

Condividi su:

Seguici su Facebook