Partecipa a Histonium.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Rush finale nei campionati di Eccellenza e Promozione, Vastese in anticipo con il Lauretum

Sabato in trasferta i biancorossi, domenica in casa il Vasto Marina con l'Altinrocca

a cura della redazione
Condividi su:

Rush finale nei campionati abruzzesi di Eccellenza e Promozione e primi importanti verdetti della stagione ormai prossimi.

Dopo la lunga sosta ripartono le gare e, in Promozione girone B, giocherà in anticipo - sabato pomeriggio - la Vastese in trasferta con il Lauretum. Obiettivo chiaro per i biancorossi di mister Nicola Di Santo: la conquista del bottino pieno per consolidare il primato in classifica e lanciare nel migliore dei modi la volata conclusiva per la vittoria del campionato con 5 partite ancora da disputare nella regular season. Luongo e compagni, che mantengono 3 preziosi punti di vantaggio sull'Acqua & Sapone di Penne Naccarella, hanno tutta l'intenzione di ripartire col passo giusto dando ulteriore seguito alla striscia positiva di risultati e regalando soddisfazioni a tifosi e sportivi locali.

In Eccellenza turno casalingo per il Vasto Marina di Roberto Antonaci, all'Aragona contro l'Altinrocca. Benedetti e compagni vanno a caccia di 3 punti che darebbero ulteriore smalto ad una graduatoria fattasi strada facendo decisamente più brillante dopo un avvio incerto e che, soprattutto, metterebbero la squadra quasi al riparo da possibili ricoinvolgimenti nella zona bassa e pericolosa. Nel torneo è ormai vicinissimo a festeggiare il salto di categoria in serie D il Sulmona capolista, protagonista di una marcia, pressoché inarrestabile, al comando della classifica. Al termine mancano, con quelle di questo fine settimana, 4 gare.

 

 

Condividi su:

Seguici su Facebook