Partecipa a Histonium.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Vittoria con dedica e primato consolidato, la Vastese non si ferma

All'Aragona, con il pensiero a Sebastiano Maranca, battuta 2-0 la Spal Lanciano

a cura della redazione
Condividi su:

Una doppietta di Giuseppe Soria, con un gol per tempo, consente alla Vastese di battere 2-0 la Spal Lanciano e conservare il primato solitario in classifica generale nel girone B del campionato di Promozione abruzzese.

Tre punti dedicati al giovane tifoso biancorosso Sebastiano Maranca, coinvolto in un brutto incidente stradale la settimana scorsa e ricoverato all'ospedale di Pescara con la curva d'Avalos per l'occasione aperta gratuitamente al pubblico.

Una giornata, l'odierna, tutta per Seba con i giocatori vastesi ed il mister che, all'ingresso sul rettangolo verde dell'Aragona, hanno indossato una maglia con la scritta 'Forza Seba'. E le condizioni del ragazzo, per fortuna, sono in lento, ma progressivo miglioramento. 

Un successo importante quello ottenuto oggi dalla squadra di mister Nicola Di Santo che continua a veleggiare al comando della graduatoria, sempre con 3 punti di vantaggio sull'Acqua & Sapone (vincente di misura in esterna con il Castiglione Valfino) e adesso 8 sulla Virtus Cupello (battuta a Penne), nell'intento di centrare l'obiettivo della promozione in Eccellenza.

LA CLASSIFICA DI PROMOZIONE/B - Vastese 63, Acqua & Sapone 60, Virtus Cupello 55, Virtus Ortona 54, Amatori Passo Cordone 49, Torrese, Sambuceto San Paolo, Lauretum 47, Moscufo, Folgore Sambuceto 43, Val di Sangro 41, Castiglione Valfino, Vis Ripa 40, Penne 37, Tre Ville 25, Flacco Porto Pescara 23, Spal Lanciano 15, Caldari 0  

Condividi su:

Seguici su Facebook