Partecipa a Histonium.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Perso l'ultimo treno per i play off, si concentra sull'obiettivo salvezza la BCC San Gabriele Vasto

La squadra di Marcovecchio dovrà affrontare i play out

a cura della redazione
Condividi su:

Perde anche l'ultimo treno utile per il play off, nel campionato di serie C di volley femminile, la BCC San Gabriele Vasto, sconfitta in casa dal Pescara 3 per 0-3 (23-25/24-26/23-25).

I parziali dimostrano l'equilibrio fra le due squadre, ma i soliti errori hanno condonnato al ko De Marinis e compagne che ora dovranno affrontare i play out per la permanenza nel torneo, insieme a Termoli, Montesilvano, Teramo, Vestina e Torrione e bisognerà arrivare nei primi tre posti per raggiungere l'obiettivo e potrebbe pure non bastare, perché ogni squadra abruzzese che retrocederà dalla B2 determinerà una ulteriore squadra che, a sua volta, scenderà di categoria in serie D.

Quindi sarà ancora irto di difficoltà il cammino per le giovani vastesi che però hanno ancora ampi margini di miglioramento e dal momento che non manca loro l'impegno quotidiano negli allenamenti, le prospettive sono cariche di fiducia.

Nota positiva, per l'ultima partita con le pescaresi, la presenza di pubblico ed il calore dagli spalti e per questo arriva il ringraziamento di società e gruppo tecnico.

Condividi su:

Seguici su Facebook