Partecipa a Histonium.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Trasferta difficile, ma non impossibile: cerca continuità a Montorio il Vasto Marina

La squadra di Antonaci reduce dalla salutare vittoria interna con il Capistrello

a cura della redazione
Condividi su:

Difficile, ma non impossibile la partita in trasferta che il Vasto Marina affronterà con il Montorio 88 nella giornata numero 10 del girone di ritorno nel campionato abruzzese di Eccellenza.

Reduci dalla vittoria casalinga di domenica scorsa contro il Capistrello (1-0 con gol di Fonseca) che ha fatto seguito al pari di Francavilla dopo il ko interno con il Città di Giulianova, proveranno a dare continuità ai loro risultati Benedetti e compagni, nell'intento di dare ulteriore corpo agli intenti di restare fuori dalla zona più a rischio della classifica generale.

Vasto Marina con 32 punti all'attivo in graduatoria, contro i 42 del Montorio, compagine teramana appaiata al San Salvo al terzo posto, staccata di 6 e ben 18 punti da chi al vertice (Giulianova e Sulmona). 

Mister Roberto Antonaci, che dovrà rinunciare al mediano Battista, predica attenzione e concentrazione e chiede ai suoi una prova di carattere.

Turno sul terreno amico del Davide Bucci, invece, per il San Salvo che vorrà rialzare la testa contro l'Altinrocca, dopo l'immeritata sconfitta (con polemiche sulla direzione arbitrale che non sono affatto mancate) ottenuta sul campo della capolista Sulmona.

Condividi su:

Seguici su Facebook