Partecipa a Histonium.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Trasferta nella capitale dall'ultima in classifica: Pallamano Vasto a caccia di riscatto

I biancorossi affrontano l'Asd Tiburtina

Condividi su:

Domenica si chiude il girone di andata del campionato nazionale maschile di serie B di pallamano: la formazione vastese degli allenatori Michele Bevilacqua e Salvatore Marinucci sarà impegnata, per la terza volta consecutiva, in trasferta, a Roma, per affrontare i padroni di casa dell’Asd Tiburtina.

Gara non facile, perché i laziali occupano l’ultimo posto della classifica, quindi bisognosi di punti, ma saranno agguerriti pure i vastesi che, dopo gli ultimi passi falsi, hanno necessità di incamerare i tre punti in palio.

Dopo la sfortunata trasferta di sabato scorso a Guardiagrele, complice la panchina cortissima, quando Ricciuti e compagni si sono dovuti arrendere ai padroni di casa, questa volta i ragazzi del presidente Mauro Maccione devono solo vincere.

Dopo questa trasferta, la Pallamano Vasto osserverà il turno di riposo, poi sarà di nuovo in trasferta, ancora una volta alla capitale per affrontare la Roma Handball, quindi a L’Aquila contro il Cus Pallamano L’Aquila; in casa il prossimo 23 marzo con la Flavioni Handball di Civitavecchia.

I convocati per domenica: Giuseppe Bozzelli, Davide Bevilacqua, Ivan Rosati, Nicolas Ruffilli, Marco Menna, Alessio Ricciuti, Maciste Ventrella, Cesare Bevilacqua, Vlad Munteanu, Stefano Ialacci, Luca Verardi.

Condividi su:

Seguici su Facebook