Partecipa a Histonium.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

A Penne il debutto in panchina di Nicola Di Santo: la Vastese vuole vincere

Promozione - Biancorossi secondi in classifica alle spalle dell'Acqua & Sapone

a cura della redazione
Condividi su:

Con in panchina il nuovo tecnico Nicola Di Santo, chiamato dalla società a condurre la squadra nella restante parte di questo campionato dopo le dimissioni di Massimo Vecchiotti, la Vastese è di scena a Penne.

In terra pescarese i biancorossi proveranno ad ottenere un risultato importante ai fini della lotta al vertice della classifica, provando a rimettere ordine in una serie di risultati che si è fatta decisamente altalenante negli ultimi due mesi di torneo.

La vittoria di domenica scorsa, colta in extremis contro l'Amatori Passo Cordone all'Aragona con la realizzazione di Soria all'ultimo assalto, ha ridato vigore al gruppo ed il punto di distacco dalla capolista Acqua & Sapone Montesilvano appare tutt'altro che irrecuperabile. A patto, però, che Luongo e compagni pigino il piede sull'acceleratore, confermando sul campo tutte le loro potenzialità ed ambizioni.

Il Penne avversario odierno, reduce da una vittoria esterna con la Flacco Porto Pescara, staziona a ridosso delle posizioni basse della graduatoria. Bisognerà affrontare la gara con il giusto spirito e dare il massimo, sottolinea mister Di Santo che sogna l'esordio 'bagnato' dai 3 punti.

In questa stessa giornata spicca il confronto tra la Virtus Cupello di Michele Buda e la Val di Sangro di Panfilo Carlucci. I rossoblu cupellesi, fin qui grandi protagonisti del campionato, sono terzi in classifica con 3 punti sotto l'Acqua & Sapone e 2 sotto la Vastese.

 

Condividi su:

Seguici su Facebook