Partecipa a Histonium.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

A caccia di importanti conferme Vasto Marina e Vastese in Eccellenza e Promozione

La squadra di Antonaci ospita il Casalincontrada, la truppa di Vecchiotti in trasferta con la Torrese

Condividi su:

Vanno a caccia di importanti conferme nella domenica odierna Vasto Marina e Vastese, nei campionati abruzzesi di Eccellenza e Promozione. Entrambe, reduce da due preziose vittorie consecutive, proveranno a dare ulteriore corpo alla striscia.

All'Aragona il Vasto Marina di Roberto Antonaci sfida il Casalincontrada, squadra indietro in classifica rispetto a Benedetti e compagni. Un match che vale molto in chiave salvezza. I successi colti contro Pineto tra le mura amiche e Guardiagrele in campo esterno hanno ridato fiducia e morale al gruppo atteso oggi ad una verifica di sicuro livello. Calcio di inizio alle ore 14.30.

La capolista del girone B di Promozione Vastese è di scena sul neutro di Tocco da Casauria per il confronto con la Torrese. Gara (anche questa con avvio fissato alle 14.30) da non fallire per i biancorossi che hanno ripreso a macinare punti e gioco dopo un mese di dicembre in affanno. Mister Massimo Vecchiotti raccomanda attenzione e concentrazione ai suoi ragazzi: l'opportunità di fare bene c'è tutta.

Condividi su:

Seguici su Facebook