Partecipa a Histonium.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Anticipo di Promozione, Vastese di scena a Ortona: in campo prima e seconda della classe

La capolista di Vecchiotti al cospetto dell'unica squadra fin qui imbattuta in campionato

a cura della redazione
Condividi su:

'Gustoso' anticipo del campionato di Promozione abruzzese girone B. A Ortona sabato pomeriggio è di scena la partita Virtus Ortona-Vastese, valida per la giornata numero 14 del girone di andata e si tratta di vero big match dal momento che sono le due squadre attualmente al vertice in classifica.

 

Capolista solitaria la Vastese di Vecchiotti, a quota 31 punti, immediata inseguitrice la compagine di casa, staccata di 4 lunghezze ed unica squadra fin qui imbattuta del torneo con un ruolino di marcia di 7 vittorie e 6 pareggi, gli ultimi 2 dei quali inanellati nelle altrettante ultime sfide disputate. Posta in palio rilevante, dunque.

 

Luongo e compagni, 'catechizzati' da mister Vecchiotti, possono e vogliono allungare la striscia utile e rafforzare la propria leadership. La gara di sicuro non si presenta semplice, ma le potenzialità ai biancorossi non fanno difetto. Per la formazione da schierare inizialmente sul rettangolo di gioco l'allenatore biancorosso dovrebbe affidarsi a Marconato tra i pali, La Guardia, Baldini, Irmici e Piermattei in difesa, Luongo, Avantaggiato e Di Santo a centrocampo e Soria e Della Penna a sostegno del rientrante Aquino.

 

Non mancheranno i tifosi biancorossi a Ortona: la gran parte di loro si ritroverà alle 13 al 'Maximilian Bar' di piazzale Histonium, come nei giorni scorsi comunicato dal direttivo del gruppo organizzato degli 'Aragonesi'.

Condividi su:

Seguici su Facebook