Partecipa a Histonium.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Mister Vecchiotti vuole la continuità: Vastese di scena in trasferta a Mozzagrogna contro il Tre Ville

Luongo e compagni in terra frentana per il settimo turno del campionato di Promozione

a cura della redazione
Condividi su:

L'esordio vincente di domenica scorsa è già nel 'libro dei ricordi' e mister Massimo Vecchiotti guarda avanti ed al prossimo avversario.

 

Va a caccia di conferme e continuità la Vastese impegnata in trasferta nella settima giornata di andata del campionato di Promozione abruzzese girone B. I biancorossi giocheranno a Mozzagrogna, contro il Tre Ville (il via alle 15.30). Ci si attende una gara 'tosta' contro un avversario motivato ed in grado di fare bene contro chiunque, protagonista di un discreto avvio di stagione (8 i punti fin qui conquistati in classifica ed una sola sconfitta interna in questo ruolino di marcia, contro l'attuale battistrada Amatori Passo Cordone). Serviranno una prestazione convincente ed i punti a Luongo e compagni per puntare a confermarsi nelle alte sfere della graduatoria, dando concretezza alle ambizioni di società e ambiente.

 

Per l'undici da schierare in campo inizialmente pochi i dubbi per Vecchiotti, che dovrebbe riproporre, a grandi linee, la formazione schierata sia in Coppa Italia con la Val di Sangro che contro il Penne in campionato con Garibaldi tra i pali, Triglione, Piermattei, Baldini e Napolitano in difesa, Luongo e Avantaggiato in mezzo al campo e Della Penna, La Guardia e Di Santo a sostegno del centravanti Aquino. Torna a disposizione Sputore in attacco, mentre non sono ancora in perfette condizioni Irmici, Vicentini e Soria.

 

 

PROMOZIONE girone B, 7^ GIORNATA - Amatori Passo Cordone-Virtus Ortona, Caldari-Acqua & Sapone, Castiglione Valfino-Flacco Porto Pescara, Moscufo-Folgore Sambuceto, Penne-Lauretum, Sambuceto San Paolo-Spal Lanciano, Torrese-Val di Sangro, Tre Ville-Vastese, Vis Ripa-Virtus Cupello

 

CLASSIFICA - Amatori Passo Cordone 16, Acqua & Sapone 14, Vastese 13, Virtus Ortona 12, Castiglione Valfino, Virtus Cupello 11, Moscufo 10, Folgore Sambuceto, Tre Ville, Lauretum 8, Val di Sangro, Sambuceto San Paolo 7, Vis Ripa, Torrese 6, Penne 5, Flacco Porto Pescara 3, Spal Lanciano 1, Caldari 0

Condividi su:

Seguici su Facebook