Partecipa a Histonium.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

La carica dei... duecento! Riprendono le attività del settore giovanile della Vasto Basket

Fiore all'occhiello del club biancorosso

a cura della redazione
Condividi su:

La carica dei… duecento… ed anche di più! Nuova stagione, l’ennesima, per il settore giovanile della Vasto Basket.

 

Rinnovato impegno e ancora tanta passione nell’obiettivo principale di favorire la crescita di tanti ragazzi.

 

Dai 6 anni e fino ai 19 c’è un vero e proprio ‘esercito’ di atleti pronto a sudare, giocare, divertirsi e maturare sul parquet del PalaBCC di via dei Conti Ricci e sugli altri della regione dove saranno presto impegnati. Si riparte con tanto vigore ed entusiasmo ed in attesa della partenza ufficiale dei vari campionati le prime sedute di preparazione hanno già preso avvio. Under 19, Under 17, Under 15, Under 14, Under 13, Esordienti e minibasket le categorie interessate.

 

Ad occuparsi dell’Under 19, 17 e 13 è Marco Florio che chiusa la carriera da giocatore, culminata con la fantastica vittoria dei play off della BCC Vasto contro il Campli, veste esclusivamente i panni dell’allenatore (peraltro esperienza già vissuta l’anno scorso). A guidare l’Under 15 c’è Francesco Nervegna, mentre Under 14 ed Esordienti saranno sotto la cura di Fausto De Felice. Un quartetto di tecnici si occuperà infine dei piccoli allievi del settore minibasket, formato da Francesca Tomassoni, Katalin Varnai, Orsolina Colonna e dal giocatore della prima squadra Luca Di Tizio.

 

A tutto il gruppo l’in bocca al lupo più sincero da parte della dirigenza del club biancorosso e da tutto lo staff societario e tecnico. Per una nuova annata sportiva con la palla a spicchi all’insegna della passione.

Condividi su:

Seguici su Facebook